Christiane F. Wir Kinder Vom Bahnhof Zoo/interrupted life stories
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Christiane F. Wir Kinder Vom Bahnhof Zoo/interrupted life stories

[IL FORUM]
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GRUPPO FORUM SU FACEBOOK

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
babmin
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
babmin


Femmina Numero di messaggi : 694
lives in : Genoa
Work/Study : designer
knows CF WKVBZ since.. : 1999
Data d'iscrizione : 20.10.07

GRUPPO FORUM SU FACEBOOK Empty
MessaggioTitolo: GRUPPO FORUM SU FACEBOOK   GRUPPO FORUM SU FACEBOOK EmptyVen Ott 11, 2013 2:08 pm

https://www.facebook.com/groups/150722444945407/
ragazzi, scusate, chi di voi gestisce il gruppo forum su facebook? io non ne ho più il controllo perchè lo gestivo dal mio account personale, che ho chiuso un anno e mezzo fa.
fatemi sapere.
saluti!
B*
Torna in alto Andare in basso
max
sorvoli su Berlino
sorvoli su Berlino



Maschio Numero di messaggi : 11
knows CF WKVBZ since.. : I know Christiane since I was 18 and now I'm 27.
Data d'iscrizione : 08.12.11

GRUPPO FORUM SU FACEBOOK Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO FORUM SU FACEBOOK   GRUPPO FORUM SU FACEBOOK EmptySab Nov 09, 2013 11:21 pm

Ti rispondo solo ora, perché non entro qui da una vita... scusami... il gruppo lo gestisco io con due ragazze. In pvt ti ho lasciato la mia e-mail con cui mi troverai in Fb.
Baci,
Max
Torna in alto Andare in basso
FrancescoSacco
non sai se prendere l'aereo
non sai se prendere l'aereo



Maschio Numero di messaggi : 1
knows CF WKVBZ since.. : since 2001
Data d'iscrizione : 13.03.15

GRUPPO FORUM SU FACEBOOK Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO FORUM SU FACEBOOK   GRUPPO FORUM SU FACEBOOK EmptyVen Mar 13, 2015 2:09 am

Alla Vostra Cortese attenzione,
sono Francesco Sacco di Rolling Stone Italia. Sto cercando un contatto con Christiane per chiedere se è disponibile per un'intervista (ci interessa la sua musica, cosa pensa di Berlino oggi e della scena contemporanea, non il suo passato, già fin troppo celebre e discusso). Non ho trovato da nessuna parte un contatto stampa, tantomeno un sito ufficiale, quindi mi rivolgo a voi, qualora sapeste reindirizzarmi, o fornirmi il contatto che cerco.
Grazie per l'attenzione, e perdonate il disturbo.

Cordiali saluti

Francesco Sacco
francescosacco8@gmail.com
Torna in alto Andare in basso
babmin
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
babmin


Femmina Numero di messaggi : 694
lives in : Genoa
Work/Study : designer
knows CF WKVBZ since.. : 1999
Data d'iscrizione : 20.10.07

GRUPPO FORUM SU FACEBOOK Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO FORUM SU FACEBOOK   GRUPPO FORUM SU FACEBOOK EmptyMar Giu 13, 2017 9:27 am

FrancescoSacco ha scritto:
Alla Vostra Cortese attenzione,
sono Francesco Sacco di Rolling Stone Italia. Sto cercando un contatto con Christiane per chiedere se è disponibile per un'intervista (ci interessa la sua musica, cosa pensa di Berlino oggi e della scena contemporanea, non il suo passato, già fin troppo celebre e discusso). Non ho trovato da nessuna parte un contatto stampa, tantomeno un sito ufficiale, quindi mi rivolgo a voi, qualora sapeste reindirizzarmi, o fornirmi il contatto che cerco.
Grazie per l'attenzione, e perdonate il disturbo.

Cordiali saluti

Francesco Sacco
francescosacco8@gmail.com

ciao francesco. ormai è passato un pò, comunque per correttezza devo dirti che nessuno di noi è mai riuscito ad avere contatti diretti con Christiane, purtroppo.
Durante la promozione dell' ultimo libro sono riuscita a parlare con Sonja Vukovic, ma è stato il massimo che sono riuscita ad ottenere. Christiane è sempre stata molto sfuggente, con sconosciuti e non.
Scusa ancora per il ritardo nella risposta,
a presto!
B*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRUPPO FORUM SU FACEBOOK Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPO FORUM SU FACEBOOK   GRUPPO FORUM SU FACEBOOK Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GRUPPO FORUM SU FACEBOOK
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Christiane F. Wir Kinder Vom Bahnhof Zoo/interrupted life stories :: Generalità & Regolamento/ Generality and Rules [da leggere prima di iniziare/ to read before to start] ITA/ENG-
Vai verso: