babmin ADMINISTRATOR
Numero di messaggi : 694 lives in : Genoa Work/Study : designer knows CF WKVBZ since.. : 1999 Data d'iscrizione : 20.10.07
| Titolo: GRUPPO FORUM SU FACEBOOK Ven Ott 11, 2013 2:08 pm | |
| https://www.facebook.com/groups/150722444945407/ ragazzi, scusate, chi di voi gestisce il gruppo forum su facebook? io non ne ho più il controllo perchè lo gestivo dal mio account personale, che ho chiuso un anno e mezzo fa. fatemi sapere. saluti! B* | |
|
max sorvoli su Berlino
Numero di messaggi : 11 knows CF WKVBZ since.. : I know Christiane since I was 18 and now I'm 27. Data d'iscrizione : 08.12.11
| Titolo: Re: GRUPPO FORUM SU FACEBOOK Sab Nov 09, 2013 11:21 pm | |
| Ti rispondo solo ora, perché non entro qui da una vita... scusami... il gruppo lo gestisco io con due ragazze. In pvt ti ho lasciato la mia e-mail con cui mi troverai in Fb. Baci, Max | |
|
FrancescoSacco non sai se prendere l'aereo
Numero di messaggi : 1 knows CF WKVBZ since.. : since 2001 Data d'iscrizione : 13.03.15
| Titolo: Re: GRUPPO FORUM SU FACEBOOK Ven Mar 13, 2015 2:09 am | |
| Alla Vostra Cortese attenzione, sono Francesco Sacco di Rolling Stone Italia. Sto cercando un contatto con Christiane per chiedere se è disponibile per un'intervista (ci interessa la sua musica, cosa pensa di Berlino oggi e della scena contemporanea, non il suo passato, già fin troppo celebre e discusso). Non ho trovato da nessuna parte un contatto stampa, tantomeno un sito ufficiale, quindi mi rivolgo a voi, qualora sapeste reindirizzarmi, o fornirmi il contatto che cerco. Grazie per l'attenzione, e perdonate il disturbo.
Cordiali saluti
Francesco Sacco francescosacco8@gmail.com | |
|
babmin ADMINISTRATOR
Numero di messaggi : 694 lives in : Genoa Work/Study : designer knows CF WKVBZ since.. : 1999 Data d'iscrizione : 20.10.07
| Titolo: Re: GRUPPO FORUM SU FACEBOOK Mar Giu 13, 2017 9:27 am | |
| - FrancescoSacco ha scritto:
- Alla Vostra Cortese attenzione,
sono Francesco Sacco di Rolling Stone Italia. Sto cercando un contatto con Christiane per chiedere se è disponibile per un'intervista (ci interessa la sua musica, cosa pensa di Berlino oggi e della scena contemporanea, non il suo passato, già fin troppo celebre e discusso). Non ho trovato da nessuna parte un contatto stampa, tantomeno un sito ufficiale, quindi mi rivolgo a voi, qualora sapeste reindirizzarmi, o fornirmi il contatto che cerco. Grazie per l'attenzione, e perdonate il disturbo.
Cordiali saluti
Francesco Sacco francescosacco8@gmail.com ciao francesco. ormai è passato un pò, comunque per correttezza devo dirti che nessuno di noi è mai riuscito ad avere contatti diretti con Christiane, purtroppo. Durante la promozione dell' ultimo libro sono riuscita a parlare con Sonja Vukovic, ma è stato il massimo che sono riuscita ad ottenere. Christiane è sempre stata molto sfuggente, con sconosciuti e non. Scusa ancora per il ritardo nella risposta, a presto! B* | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GRUPPO FORUM SU FACEBOOK | |
| |
|