Christiane F. Wir Kinder Vom Bahnhof Zoo/interrupted life stories
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Christiane F. Wir Kinder Vom Bahnhof Zoo/interrupted life stories

[IL FORUM]
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
babmin
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
babmin


Femmina Numero di messaggi : 694
lives in : Genoa
Work/Study : designer
knows CF WKVBZ since.. : 1999
Data d'iscrizione : 20.10.07

[INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE.. Empty
MessaggioTitolo: [INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE..   [INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE.. EmptyMer Mag 19, 2010 11:22 pm

ragazzi un paio di giorni fa ho caricato degli slide contenenti le foto del reportage del 95 ma ho il dubbio che non tutti riescano a visualizzarle.
Volevo sapere se riuscite tutti o è il caso che trovi un' altra soluzione per publicarle.
attendo vostre risposte.

babmin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE..   [INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE.. EmptyGio Mag 20, 2010 3:34 pm

A me tutto a posto.
Torna in alto Andare in basso
witchViolet
kind vom bahnhof zoo
kind vom bahnhof zoo



Femmina Numero di messaggi : 237
Data d'iscrizione : 06.03.08

[INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE..   [INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE.. EmptyVen Mag 21, 2010 1:42 pm

io non so proprio come arrivarci...nel senso non è un link..con quei codici ke ci devo fare?se mi spieghi mi fai un favore...grazie1000
Torna in alto Andare in basso
babmin
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
babmin


Femmina Numero di messaggi : 694
lives in : Genoa
Work/Study : designer
knows CF WKVBZ since.. : 1999
Data d'iscrizione : 20.10.07

[INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE..   [INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE.. EmptyDom Mag 23, 2010 1:24 pm

cosa vedi in questa pagina?
https://christianec.forumattivo.com/video-photo-gallery-f19/spiegel-tv-reportage-1995-slideshow-t226.htm

prova anche queste
http://www.slide.com/r/4F_2ZFwykj-0HQq_AE2jAir_DkfCrQru?map=2&cy=un

http://www.slide.com/r/wD3D4WzRlT9zAhNfDa0a-1S4UGoZQNfY?map=2&cy=un
Torna in alto Andare in basso
witchViolet
kind vom bahnhof zoo
kind vom bahnhof zoo



Femmina Numero di messaggi : 237
Data d'iscrizione : 06.03.08

[INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE..   [INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE.. EmptyLun Mag 24, 2010 2:20 pm

nel primo link vedo solo dei codici...invece andando nei secondi due vedo le slide con tutte le foto...grazie 10000!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE..   [INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[INFO]CARICATE FOTO SPIEGEL TV REPORTAGE..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Christiane F. Wir Kinder Vom Bahnhof Zoo/interrupted life stories :: Generalità & Regolamento/ Generality and Rules [da leggere prima di iniziare/ to read before to start] ITA/ENG-
Vai verso: