Christiane F. Wir Kinder Vom Bahnhof Zoo/interrupted life stories
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Christiane F. Wir Kinder Vom Bahnhof Zoo/interrupted life stories

[IL FORUM]
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AVVISO AI MEMBRI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
VERA BOWIE
CO-ADMIN
CO-ADMIN
VERA BOWIE


Femmina Numero di messaggi : 919
lives in : *Berlin*Wessi ;)
Work/Study : Groupie alcolizzata ;)
Hobby : Rock&PunkMusic,Art,travel,Psychology,Design
knows CF WKVBZ since.. : 95/96
Data d'iscrizione : 22.10.07

AVVISO AI MEMBRI Empty
MessaggioTitolo: AVVISO AI MEMBRI   AVVISO AI MEMBRI EmptyGio Lug 10, 2008 10:31 pm

Purtroppo per spiacevoli inconvenienti che realmente non avremmo voluto affrontare o ricevere, il forum a prima vista vi sembrerà un po cambiato,se controllate la casella postale relativa alla email che avete inserito per la registrazione al forum,alcuni di voi troveranno le motivazioni di tutto cio'(in forma molto breve ovviamente)e alcune indicazioni(importanti anche per la visualizzazione del forum,ma non solo,mi raccomando seguitele con attenzione perchè ultimamente appena vedo un indirizzo sospetto faccio il ban,quindi entrate sempre come membri e non come ospiti!!anche se sto attenta a controllare le vostre ip,che molto spesso cambiano,non vorrei bannare qualcuno per errore)se qualcuno mi è sfuggito,fate un passaparola tra di voi per piacere.
Sono molto dispiaciuta,un po delusa per cio' che si è creato e sono anche abbastanza stanca, nonostante le accuse ricevute fossero totalmente false e prive di fondamenta ,non è bello vedersi arrivare l'esaltato di turno che viene a denigrare il tuo impegno,la tua voglia,il tuo tempo e l'onesta impiegata qui.Ma appunto,io ,come la stessa babmin siamo veramente tranquille da questo punto di vista, non abbiamo mai arrecato danno a nessuno(membri,altri forum ecc)abbiamo sempre chiarito punti,regole,dinamiche e percorsi che questo forum seguiva,abbiamo sempre fatto tutto alla luce del sole in modo corretto e pulito,non abbiamo mai sfruttato volontariamente qualcosa o qualcuno,ne richiesto o offerto qualcosa di materiale e in tutto cio' ci aspettavamo da tempo che prima o poi sarebbe successo qualcosa,conoscendo il soggetto,il suo modo di fare e di agire...
Io spero...che non accada altro,spero di potermi fidare anche di voi membri,spero di cercare di fare un buon lavoro,anche se adesso è un po tutto sulle mie spalle e proprio per questo chiedo a voi a nome mio e di babmin(anche se ora non c'è,ma è come se ci fosse)a nome del forum, a nome della libertà che avevamo di stare qui senza dissapori,senza vibrazioni negative(non so è questa la sensazione che provo adesso)
di collaborare in qualsiasi modo voi riteniate opportuno per cercare di preservare il forum
per qualsiasi cosa(notate qualcosa di strano,ricevete qualcosa di strano )ricordate che ci sono i messaggi privati e possiamo parlarne
Mi spiace anche per gli ospiti che spesso entrano nel forum e adesso si ritroveranno a vedere un forum "dimezzato" e di conseguenza minore visibilità e tante altre conseguenze
ma al momento è meglio adottare questa misura.(è probabile anche che in determinati giorni il forum sarà fermo,potete leggere ma non scrivere,questo per evitare nuove iscrizioni"strane" nei giorni in cui non posso sempre controllare ,ma capiterà poche volte,quando' cio accadrà vi avviso qui :forum in pausa Wink)....poi al ritorno di babmin si deciderà per tutto il resto.... per quanto mi riguarda io cambierei decisamente alcune cosette,per il forum in generale,per noi e per voi(non sarei contenta nel leggere ancora accuse e eventuali nuovi membri non controllati,quindi anche da tutto cio' dipenderà una mia futura permanenza, cio mi dispiacerebbe moltissimo,ma se la situazione rimane sempre cosi' in bilico mi vedro' costretta a fare tale scelta che ovviamente mi vorrei evitare)ovviamente per qualsiasi cambiamento effettuato al ritorno di babmin voi sarete avvisati tempestivamente
non so che altro dire....
grazie
buon week end


Ultima modifica di VERA BOWIE il Mar Lug 22, 2008 7:38 pm - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
VERA BOWIE
CO-ADMIN
CO-ADMIN
VERA BOWIE


Femmina Numero di messaggi : 919
lives in : *Berlin*Wessi ;)
Work/Study : Groupie alcolizzata ;)
Hobby : Rock&PunkMusic,Art,travel,Psychology,Design
knows CF WKVBZ since.. : 95/96
Data d'iscrizione : 22.10.07

AVVISO AI MEMBRI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI MEMBRI   AVVISO AI MEMBRI EmptyVen Lug 11, 2008 9:39 pm

Domani sabato 12/07/2008 forum in pausa
a causa delle motivazioni gia spiegate e ben visibili nel forum(basta andare nella sezione inglese,nella presentazione degli iscritti e noterete come la rabbia di alcune persone continui anche in altri siti....)non potendo controllare nella giornata di domani ospiti,iscrizioni e visite sgradite
potrete vedere il foum ma aimè non potrete scrivere,il tutto poi si ripristinerà al piu presto,nella giornata di domenica magari

tomorrow saturday 12/07/2008 forum in break
you can read, but not to write because of the motivations already explained unfortunately and well visible in the forum the everything will be restored as soon as possible, even in the day of Sunday

ps:ragazzi date sempre un occhio a questo thread ,perchè è qui che vi inseriro' le informazioni sul forum,oppure anche via email
ok? Smile

grazie
Torna in alto Andare in basso
VERA BOWIE
CO-ADMIN
CO-ADMIN
VERA BOWIE


Femmina Numero di messaggi : 919
lives in : *Berlin*Wessi ;)
Work/Study : Groupie alcolizzata ;)
Hobby : Rock&PunkMusic,Art,travel,Psychology,Design
knows CF WKVBZ since.. : 95/96
Data d'iscrizione : 22.10.07

AVVISO AI MEMBRI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI MEMBRI   AVVISO AI MEMBRI EmptyDom Lug 13, 2008 4:20 pm

forum in vacanza stasera (13/07/2008)
se nella prossima settimana,entrate nel forum e non riuscite a postare
niente panico,significa solo che il forum è in pausa
purtroppo sono sotto esame e non posso dedicare il tempo necessario al forum
ma ripeto capiterà raramente,vi chiedo solo un po di pazienza,appena saro' piu libera potro' meglio controllare e quindi le pause saranno meno frequenti
le motivazioni di tale provvedimento molti di voi gia le conoscono
per qualsiasi cosa,alzate i vostri occhietti e zac"messaggio privato" alla vostra zia Vera
lol!
e mi raccomando occhio!!!!! cyclops
e speriamo che sta brutta situazione finisca....

ps:dal 23-24 luglio il forum sarà meno soggetto a pause(queste settimane per me saranno abbastanza impegnative)quindi tutto tornerà alla normalità,stando sempre pero' tutti con gli occhi aperti ,salvo giorni in cui non potro' controllare il forum(causa=fuori casa Smile)


ps:l'utente di cui parlavamo ha provato a registrarsi di nuovo e sapete con quale nick?
i know more than you about christiane f,
Shocked Shocked io sono sempre piu allibita da queste cose ridicole da bambini di 6 anni
ma ha capito che a noi non ci interessa fare gare???e che a me non interessa saperne di piu?
ah un altro nick stupendo che ha usato è why you block me...
ed un altro ancora è "VeraStealOthersPhotos"
e ancora "Veraisanidiot"
ragazzi mi spiace ma questo non si arrende
tra l'altro sta cercando anche di iscriversi come moderatore o amministratore

ma poi le registrazioni erano bloccate...come avrà fatto?
troppe cose strane
forum in tilt,ospiti connessi dal mare...improvvisamente ospiti da qualsiasi parte del mondo
occhio mi raccomando!!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
VERA BOWIE
CO-ADMIN
CO-ADMIN
VERA BOWIE


Femmina Numero di messaggi : 919
lives in : *Berlin*Wessi ;)
Work/Study : Groupie alcolizzata ;)
Hobby : Rock&PunkMusic,Art,travel,Psychology,Design
knows CF WKVBZ since.. : 95/96
Data d'iscrizione : 22.10.07

AVVISO AI MEMBRI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI MEMBRI   AVVISO AI MEMBRI EmptyMar Lug 22, 2008 7:29 pm

oggi 22 luglio 2008 il forum è rimasto aperto e lo sarà anche nei prossimi giorni
salvo casi in cui non saro' a casa o non potro' controllare il forum(per quanto riguarda le giornate di pausa vi avvisero' sempre in questo post,quindi controllate se potete)
e la notte(non voglio brutte sorprese al mattino Smile)
vi ringrazio per la vostra comprensione ,vi aspetto qui

buone vacanze ,per chi è gia in ferie
e mi raccomando occhio cyclops Wink
Torna in alto Andare in basso
VERA BOWIE
CO-ADMIN
CO-ADMIN
VERA BOWIE


Femmina Numero di messaggi : 919
lives in : *Berlin*Wessi ;)
Work/Study : Groupie alcolizzata ;)
Hobby : Rock&PunkMusic,Art,travel,Psychology,Design
knows CF WKVBZ since.. : 95/96
Data d'iscrizione : 22.10.07

AVVISO AI MEMBRI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI MEMBRI   AVVISO AI MEMBRI EmptySab Lug 26, 2008 7:57 am

oggi sabato 26 luglio 2008
forum in vacanza(solo per la giornata di oggi)
buon week end

ps:il tizio(oggi 30 luglio) ha riprovato a registrarsi usando un nick dove mi faceva gli auguri per il compleanno
.....
la storia infinita....ecco perchè continuo a pensare che questo forum deve essere tenuto sotto controllo(cosa che logicamente non si puo' fare 24 ore su 24)e che qualcosa deve cambiare al ritorno definitivo di babmin
cyclops
Torna in alto Andare in basso
VERA BOWIE
CO-ADMIN
CO-ADMIN
VERA BOWIE


Femmina Numero di messaggi : 919
lives in : *Berlin*Wessi ;)
Work/Study : Groupie alcolizzata ;)
Hobby : Rock&PunkMusic,Art,travel,Psychology,Design
knows CF WKVBZ since.. : 95/96
Data d'iscrizione : 22.10.07

AVVISO AI MEMBRI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI MEMBRI   AVVISO AI MEMBRI EmptyLun Ago 11, 2008 9:52 am

salve forum
da giovedi 14 agosto(dalla sera per la precisione),fino alla fine di questa settimana
forum in vacanza
credo che pero' moltissimi di voi siano gia in vacanza
ci sentiamo al ritorno allora Wink
ancora buone vacanze a tutti
Torna in alto Andare in basso
VERA BOWIE
CO-ADMIN
CO-ADMIN
VERA BOWIE


Femmina Numero di messaggi : 919
lives in : *Berlin*Wessi ;)
Work/Study : Groupie alcolizzata ;)
Hobby : Rock&PunkMusic,Art,travel,Psychology,Design
knows CF WKVBZ since.. : 95/96
Data d'iscrizione : 22.10.07

AVVISO AI MEMBRI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI MEMBRI   AVVISO AI MEMBRI EmptyMer Ago 27, 2008 5:01 pm

salve forum,proprio in questi giorni ho mandato una email a molti di voi, augurandovi buon ritorno (se le vostre ferie sono finite),ho ricevuto alcuni messaggi privati e la situazione del forum è sempre la stessa,in attesa del ritorno di babmin(e di eventuali cambiamenti per la sicurezza del forum,spero..) il forum c'è ancora,io non posso collegarmi tutto il giorno,ma durante la giornata spesso sono qui a dare un'occhiata e quando mi accorgo che c'è qualche membro in linea sblocco subito il forum per dare modo a voi di scrivere liberamente(anche per questo entrate sempre come membri)oppure è capitato che qualche membro mi scrivesse un messaggio privato per chiedermi di sbloccare il forum
insomma per farvela breve(dono della sintesi=zero:)))se sono online e vedo qualcuno il forum è a vostra disposizione
se purtroppo non ci sono allora il forum risulterà in pausa
(potete leggere ma non scrivere e molti di voi sanno il perchè)
grazie e bentornati a tutti coloro che non sono piu' in vacanxa
Torna in alto Andare in basso
VERA BOWIE
CO-ADMIN
CO-ADMIN
VERA BOWIE


Femmina Numero di messaggi : 919
lives in : *Berlin*Wessi ;)
Work/Study : Groupie alcolizzata ;)
Hobby : Rock&PunkMusic,Art,travel,Psychology,Design
knows CF WKVBZ since.. : 95/96
Data d'iscrizione : 22.10.07

AVVISO AI MEMBRI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI MEMBRI   AVVISO AI MEMBRI EmptyGio Mag 07, 2009 2:01 pm

07/05/2009
Il forum, dopo un periodo di tranquillità e dopo l'ultima ritrattazione e ammissioni di colpe, è stato preso nuovamente di mira con le solite illazioni infondate(lette e rilette,viste e riviste),tentativi di iscrizione,offese e invasione della vita privata altrui.
Come ho già detto non c'è bisogno di spendere parole in piu' o di sprecare energie preziose.
L'amministratrice del forum, Babmin, è stata avvisata ed è a conoscenza della cosa
detto questo ricordo sempre a vecchi e nuovi iscritti di segnalare qualsiasi anomalia notata.
Grazie

cyclops
Torna in alto Andare in basso
babmin
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
babmin


Femmina Numero di messaggi : 694
lives in : Genoa
Work/Study : designer
knows CF WKVBZ since.. : 1999
Data d'iscrizione : 20.10.07

AVVISO AI MEMBRI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI MEMBRI   AVVISO AI MEMBRI EmptyDom Ago 16, 2009 10:57 am

voglio vedere ora se con le nuove impostazioni continuano a rompere i cogl_,lo dico quì apertamente in modo che tutti possano leggere:
siamogemellati con un sito IP get che riconosce le IP perfettamente ed addirittura mi riporta l'indirizzo preciso del luogo da cui parte la connessione.
da questo momento in poi nn ci saranno più segreti tra noi utenti miei adorati!
:°D
speriamo serva a qualcosa
.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISO AI MEMBRI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO AI MEMBRI   AVVISO AI MEMBRI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO AI MEMBRI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Christiane F. Wir Kinder Vom Bahnhof Zoo/interrupted life stories :: Generalità & Regolamento/ Generality and Rules [da leggere prima di iniziare/ to read before to start] ITA/ENG-
Vai verso: